Impresa in Azione JA ITALIA

La classe 3 D indirizzo tecnico della comunicazione pubblicitaria,  è stata selezionata con il progetto  Compleo JA,  come finalista dell’iniziativa “Operazione Risorgimento Digitale Award” promosso da TIM per le seguenti motivazioni:

Presentazione chiara, efficace e dettagliata sia al momento dell’audizione che tramite la condivisione dei materiali in sede di candidatura, per l’accuratezza e il dettaglio di descrizione sia della user experience della  piattaforma che del piano di marketing e l’attenzione dimostrata verso gli aspetti economici e legali (in particolare sulla gestione dei dati sensibili).

Durante la gara interregionale (Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino) Compleo JA riceve anche la MENZIONE SPECIALE  “perchè intercetta un’esigenza reale delle famiglie presentando una soluzione di grande concretezza e di contenuto etico con un impatto positivo nel mondo del sociale e per la capacità dimostrata con il lavoro di squadra dagli studenti viene testimoniata in concreto anche dalla comunicazione mediatica molto efficace e ben realizzata, dal taglio giovane e attuale”.

Inoltre, per il premio  ‘Teacher of the year 2020 Award’  il Prof. Luigi Aloia viene selezionato per la top 10 dei ‘docenti imprenditivi’ in Italia.